Visita il nostro Instagram per altre foto

Charter di barche sporche - Charter offshore

Dettagli

Il charter offshore di un'intera giornata offerto è di 8+ ore, a caccia di Mahi-Mahi al largo. Di nuovo, iniziamo catturando esche vive presso la barriera corallina, quindi ci dirigiamo verso uno dei The Humps, le montagne sottomarine nell'Atlantico di Islamorada. Lungo la strada trolliamo una semplice diffusione per quel morso "di punto in bianco", mentre cerchiamo uccelli che si tuffano o detriti galleggianti. Una volta che saliamo su una grande scuola di Mahi-Mahi, ne colleghi uno e lo porti a lato della barca. Se la scuola segue il pesce all'amo, allora passiamo all'attrezzatura da spinning e prendiamo un'esca viva! Dopo aver amo un secondo pesce, poi gaffamo il primo pesce, poi un terzo, un quarto, un quinto…. ti viene l'idea. Una volta a The Humps prendiamo di mira altri pesci gustosi, tra cui tonno, ricciola, dentice e cernia e l'occasionale squalo. È anche possibile essere fortunati e agganciare un grande Blue Marlin o White Marlin.

Pescherai in tutta comodità, su un Hatteras di 46 piedi dotato di tutti i comfort moderni. Forniamo ghiaccio, acqua in bottiglia, esche, licenze di pesca, attrezzi da pesca e amici ai nostri stimati clienti.

Al termine del noleggio, l'equipaggio di DirtyBoat pulirà tutto il pesce catturato dai clienti della giornata. Abbiamo anche la capacità di sigillare sottovuoto il pescato senza costi aggiuntivi con il nostro VacMaster VP95! **potrebbero essere applicate alcune restrizioni**

La nostra opzione di noleggio diviso è un modo facile e semplice per soddisfare la tua passione per la pesca a un prezzo ragionevole. Siamo uno dei principali fornitori di servizi charter a Islamorada.